Perchè venire al Podere Sortoiano?

Perchè i nostri prezzi sono convenienti, gli appartamenti sono luminosi, accoglienti, puliti e la nostra ospitalità vi avvolgerà facendovi sentire a vostro agio senza opprimervi.

Perchè ci troviamo in una cornice naturale tra le più belle e apprezzate al mondo, la Toscana, che è conosciuta sia per la ricchezza della vegetazione, l’aria pulita, le luci delle Crete Senesi, sia per la copiosità dei patrimoni storico, artistico culturale.

Il grande giardino è perfetto per trascorrere del tempo sorseggiando un bicchiere di vino locale, mentre i bambini giocano; il massimo del relax, in compagnia di uccellini e scoiattoli! e la notte il cielo stellato lontano dalle luci della città vi regalerà scenari inimmaginabili.

Il Podere, che si trova proprio in mezzo alla Toscana, è vicinissimo a Siena, indiscussa e bellissima città gotica e medievale, ma in poco tempo sono raggiungibili anche tutte le altre località e borghi vicini al capoluogo di provincia.

Con qualche minuto in più si arriva a Firenze, Pisa, Montalcino, Montepulciano, Monteriggioni, Volterra, Pienza.

Se qualcuno volesse passare una giornata al mare, l’Argentario o altre località quali Follonica, si raggiungono in un’ora e mezzo.

Per gli amanti della bicicletta segnaliamo che siamo vicinissimi ai percorsi dell’Eroica, la famosa manifestazione ciclistica;